La sede del convegno
Stava è una frazione di Tesero, comune della Val di Fiemme, nel Trentino orientale. Posta lungo la strada che porta a Pampeago, nota località sciistica, è conosciuta per aver ospitato in più occasioni l’arrivo di tappa del Giro d’Italia.
Il Centro Stava 1985, in piazza Sgorigrad 2 nell’abitato di Stava, racconta con strumenti multimediali informativi la genesi, le cause e le responsabilità circa il disastro minerario del 19 luglio 1985.
La sala eventi dell’Active, Wellness & Family Hotel Shandranj è la sede del convegno.
L’Hotel Shandranj – +39 0462 814737 – [email protected] – è convenzionato con l’organizzazione del convegno per l’accoglienza:
- sistemazione in camera doppia – mezza pensione – 90 € a persona
- sistemazione in camera doppia uso singola – mezza pensione – 140 €
Come indicato sulla mappa a poca distanza dalla sede dell’evento, sono presenti altre strutture ricettive. Il paese di Tesero, 3 Km più a valle, e gli altri borghi della Valle di Fiemme danno ulteriore scelta alberghiera.
Il servizio booking dell’Azienda di Promozione Turistica di Fiemme è nostro partner per l’organizzazione del convegno e può dare informazioni su accoglienza, mobilità e servizi (chiedendo informazioni agli operatori è consigliabile indicare di essere partecipanti al convegno a Stava del 6/7 ottobre)
Con il sostegno di: